Liguria Ricerche SpA
Via XX Settembre, 42 - Genova
+39 010 840.3286
HOME > NEWS > 2021 > Questionario per definire le Priorità del Piano Strategico Nazionale 2023-2027

Questionario per definire le Priorità del Piano Strategico Nazionale 2023-2027

6 agosto 2021
Post di: Admin

Nel mondo dell’agricoltura sta per iniziare un nuovo periodo di programmazione del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR) con importanti novità rispetto al passato: ci sarà un unico Piano Strategico Nazionale (PSN) che abbraccerà un periodo di 5 anni (2023-20027) e che indicherà come saranno gestiti gli interventi di sviluppo rurale a livello regionale.

Le Regioni italiane sono coinvolte nella stesura del futuro PSN con l’acquisizione di tutti gli elementi utili attraverso analisi tecniche e partecipative.

La Regione Liguria ha aperto la partecipazione a tutti: fino a metà settembre è possibile compilare il questionario ed esprimere la propria opinione per fornire il proprio contributo per orientare le priorità regionali a supporto dello sviluppo rurale e far valere adeguatamente le realtà liguri e i diversi comparti produttivi.

L'indagine è rivolta a chiunque voglia esprimere il proprio giudizio al riguardo.
Le risposte fornite costituiranno un presupposto importante per orientare le priorità regionali a supporto dello sviluppo rurale e dei comparti produttivi ad esso collegati.

Se vuoi dare il tuo contributo c'è tempo fino a metà settembre, compila il questionario a questo link: https://bit.ly/3rLgDSy